top of page
  • Ariel Shimona Edith Besozzi

Run X Israel


Abbiamo deciso di iniziare questa avventura che ci porterà, se ce la facciamo e se D-o vuole, alla maratona di Tel Aviv del 2017. Abbiamo pensato di raccontare e condividere il nostro percorso. Speriamo che qualcuno di voi deciderà di accompagnarci e di intraprendere assieme a noi questo viaggio. Ci auguriamo che qualcuno si unisca a noi anche solo comprando ed indossando la maglietta “Run X Israel”, progetto attraverso il quale potremo intraprendere questa esperienza.

Che qualcuno con le magliette di “Run X Israel” https://worthwearing.org/store/run-for-life-run-for-israel/run-for-israel si faccia un selfie e lo condivida con gli amici, che queste immagini solitarie o di gruppo divengano “flash mob nel web” in ogni luogo ed in ogni momento in grado di testimoniare l'amore per Israele, per la vita. Desideriamo che questo nostro viaggio divenga il viaggio di un gruppo di amici che condividono il sogno di sconfiggere correndo chi odia la vita. Correre è vivere, correre è condividere, far fatica, visitare, ridere, commuoversi, piangere, ascoltare, respirare.

Con scritti, foto, canzoni e video che condivideremo, e spero condividerete, vogliamo trasmettere tutte queste emozioni, vogliamo accompagnarvi in questo sogno: percorrere assieme i km della maratona. Non abbiamo l'ansia del risultato, vogliamo correre per dire che la vita prevale sempre sulla morte, come ben descrive la storia del nostro Popolo, Israele, sia in diaspora che in Eretz.

Ariel Shimona Edith

Demetrio Shlomo Yisrael

#arielshimonaedithbesozzi #edithbesozzi #demetrioshlomoyisraelserraglia #correre #runforisrael #runxisrael #telaviv

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Scelgo la vita

bottom of page